Casseforme & Accessori ENTRA
Le casseforme sono delle opere provvisionali, di fatto temporanee: quando il calcestruzzo acquisterà le sue caratteristiche meccaniche, la struttura casseforme che lo contiene verrà rimossa definitivamente.
Possono essere costituiti da diversi materiali, come l’acciaio, la plastica, il legno e da resine e nuovi materiali.
Comunemente le casseforme a perdere sono solitamente realizzate in legno o in acciaio in base all’ambito d’utilizzo.

Carotaggio & Taglio ENTRA
Il carotaggio in edilizia è utilizzato per interventi non eccessivamente invasivi. La carotatrice è la macchina tramite la quale avviene il processo di carotaggio.
Il carotaggio viene impiegato in edilizia con varie funzioni. La perforazione infatti ha varie applicazioni nell’ambito delle costruzioni sia su edifici nuovi, di recente costruzione o edifici industriali in cemento armato prefabbricato, sia edifici invece antichi e di valore architettonico.

Prodotti chimici edili ENTRA
Comparto ingegneristico e costruttivo e la realizzazione di interventi direttamente in settori specifici. Si opera anche nel mondo della geotecnica e in particolare nell’ingegneria con i geosintetici.

Ristrutturazioni chiavi in mano ENTRA
Il nostro partner ha la mission di prendersi cura dei clienti senza intermediari sin dal primo contatto, con una gamma di servizi coprono integralmente tutte le fasi del processo, dalla progettazione all’arredamento